SINGOLI, SITO UFFICIALE & ALTRO

Dal sito ufficiale NYA

Da singoli e compilation
- Philadelphia [singolo e Philadelphia soundtrack, 1994]
- Last Of His Kind (Farm Aid Song) [compilation Farm Aid Vol.1, 2000]

Da film e video
- After Berlin [da Neil Young In Berlin, 1983]
- Sad Movies [da Neil Young Trunk Show, 2009]
- Get Around [da Get Around - Fork In The Road, 2009]
- Leia [da Neil Young Journeys, 2011]
- You Never Call [da Neil Young Journeys, 2011]

Da WHERE THE BUFFALO ROAM – soundtrack (1980)
Solo brani strumentali di Young (disponibili su NYA):
- Buffalo Stomp
- Ode To Wild Bill #1
- Ode To Wild Bill #2
- Home Home On The Range [tradizionale]
- Ode To Wild Bill #3
- Ode To Wild Bill #4
- Buffalo Stomp Refrain


Note.
Consideriamo in questa sezione solo le lyric inedite su album studio, live e antologie facenti parte della lista principale di pubblicazioni. Se una lyric viene inserita su una pubblicazione ufficiale recente, viene spostata al suo interno. Esempio 1: "I'm Goin'", uscito per la prima volta come single b-side, è stato recentemente pubblicato in versione live in Bluenote Cafè; è stato quindi spostato da questa sezione alla scheda dell'album Bluenote Cafè in quanto la sua prima reperibilità è su quell'album. Esempio 2: i singoli “Don’t Spook The Horse” e “Interstate” sono stati spostati nell’album Ragged Glory in quanto inclusi nella expanded edition.
Nel caso in cui il brano sia ripubblicato in forma esclusivamente digitale all'interno del sito ufficiale, viene mantenuto in questa sezione ma spostato nella lista NYA (esempio: il singolo "Theme From Dead Man").
Nei rarissimi casi in cui la pubblicazione in formato fisico esiste solo in vinile (es: il singolo "Truth Kills" contenuto come bonus all'interno del vinile di Colorado) per semplicità si fa sempre riferimento al sito ufficiale dove è reperibile la versione digitale ufficiale del brano.